Media Key

È online il nuovo sito di SMXL Milan 2016

E’ online il nuovo sito dedicato a SMXL Milan – www.smxl.it -  l’atteso evento di Search e Social Media Marketing che si svolgerà dal 7 al 9 novembre al MiCo di Milano.

Grazie ad una grafica moderna e integralmente rinnovata rispetto al sito delle precedenti edizioni (www.smxmilan.it), oggi SMXL.IT vuole diventare un punto di riferimento per tutti gli utenti, segnando un punto di continuità con il successo sancito nelle passate edizioni, con l’obiettivo quest’anno di diventare il più grande evento dedicato a Social Media Marketing.

Tre giornate di conferenze (7-8 e 9 novembre) e aggiornamenti professionali su strategie e tattiche di search engine optimization, search engine marketing, social media marketing, paid search advertising, web analytics e mobile search. Tra gli appuntamenti in cartellone, cresce l’attesa per Digital Marketing Bootcamp – in programma per la giornata del 7 novembre -  coordinato dal Managing Director di Bruce Clay Alessandro Agostini in qualità di charmain e tenuto da esperti italiani di SEO, search engine marketing, social media marketing, adwords e web analytics. Navigando all’interno del nuovo sito l’utente potrà conoscere i keynote che interverranno durante questa edizione. Tra i primi nomi annunciati e che saliranno sul palco del MiCo, ci sono i due massimi esperti internazionali di online marketing: Avinash Kaushik, il Digital Marketing Evangelist di Google più acclamato del pianeta, e Adam Singer, Analytics Advocate di Google e creatore di The Future Buzz, uno dei blog sul digital marketing più autorevoli a livello internazionale.

Ricca anche la sezione del sito dedicata agli Eventi: accanto all’e-Metrics summit, l’evento più importante a livello internazionale sul Marketing & Web Analytics giunto alla sua terza edizione, l’SMXL Milan 2016 si arricchisce dei Search Awards, i premi all’eccellenza del marketing digitale, assegnati da una giuria di esperti italiani e internazionali e divisi in quattro categorie: SEO Award alla migliore campagna di Search Engine Optimization, SEM Award alla campagna di Search Engine Marketing più efficace, SMM Award alla campagna di Social Media Marketing più di successo, e OMI Award al più votato Online Marketing Influencer dell’anno.

Grandi novità anche dal punto di vista dei chairman dell’evento che quest’anno saranno Massimo Burgio, Sante Achille e Gianpaolo Lorusso (e-Metrics Milan). Tra i media partner internazionali di questa edizione ci saranno State of Digital e Search Engine Journal. Per conoscere tutte le novità dell’SMXL di Milano e le modalità di partecipazione è attiva la sezione dedicata alla registrazione all’interno del sito www.smxl.it