Media Key

È live la nuova promozione “Shiseido 4 You” ideata da TLC Marketing

TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo - annuncia che è live la campagna “Shiseido 4 You”, ideata per il famoso brand di cosmetica Shiseido. Più che una promo, Shiseido 4 You è un vero e proprio “atto di omaggio” che il brand icona della cosmesi mondiale fa a tutte le donne per le quali la cura di se è una vera e propria scelta di vita. Diversi quindi gli obiettivi della campagna, si va dallo sviluppo di una relazione emotiva con i clienti, alla customer activation, al sales uplift.  

Concept davvero ingaggiante quello di Shiseido 4 You che regala a tutti coloro che dal 10 maggio al 10 giugno acquistano 2 prodotti Face Makeup o Bio-performance, rispettivamente 100€ e 200€ di esperienze benessere. Fino ad esaurimento del credito, si potrà scegliere tra personal trainer, lezioni di danza e talento, nutrizionista, lezioni di sport, yoga e pilates, ingressi in palestra, acqua fitness, fun kids e tante altre. 

Con Shiseido 4 You, TLC ha trasformato lo Storytelling del brand in Storydoing, ossia in esperienze vere che consentono ai consumatori di vivere i valori della marca.La cura di se come grande atto di amore verso se stessi è lo Storytelling di Shiseido che TLC ha tradotto in una pluralità e varietà di esperienze di benessere da scegliere ogni giorno.

Richiedere il premio è molto facile, basta collegarsi al sito dedicato - www.shiseido4you.it- registrarsi, caricare la prova d’acquisto e scegliere il premio desiderato. 

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito dedicato e dei materiali POP. Si occuperà inoltre del Customer Service per i clienti che necessitano di informazioni e supporto.