Media Key

È live la nuova consumer promotion Vileda Enjoy your time, ideata da TLC Marketing

TLC Marketing (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione di campagne promozionali, di engagement e loyalty che premiano tutti - annuncia che è live“Enjoy your time”, ideata per Vileda brand leader nel mercato dei prodotti di pulizia per la casa. Sfidanti gli obiettivi della consumer promotion che si prefigge di aumentare le vendite, favorire l’acquisto combinato di un sistema di pulizia e relativo ricambio, guadagnare visibilità in uno spazio affollato e indistinto, come sono i supermercati. 

“Enjoy your time” regala a tutti coloro che dal 2 settembre al 30 dicembre acquistano una delle combinazioni dei prodotti Vileda in promozione (SuperMocio completo + ricambio, Revolution completo + ricambio, Turbo Smart completo + ricambio, Virobi e Scopa Elettrica) 50€ di crediti da spendere in una vasta gamma di esperienze da vivere e ricordare nel tempo. Si potrà scegliere tra: SPA, trattamenti benessere, pizza da asporto, lezioni di sport, degustazioni, cinema, palestra, lezioni di talento, soggiorni in hotel, cene, PET SPA, yoga e pilates. Insomma ai consumatori Vileda non rimane che l’imbarazzo della scelta.

Vileda aiuta i suoi consumatori offrendo prodotti innovativi in grado di semplificare e velocizzare le pulizie di casa, regalando loro più occasioni da dedicare alla famiglia e al tempo libero, questa la narrazione del brand che TLC Marketing ha reso concreto e trasformato in Storydoing con una promozione che al posto dei soliti sconti e cashback restituisce parte dell’importo speso sotto forma di premi esperienziali, dall’elevato valore percepito. E’ questa la logica del “funback” nettamente contrapposta al cashback.

Richiedere i premi è facile, basterà collegarsi al sito https://enjoyyourtime.vileda.it/, registrarsi, caricare la prova d’acquisto e ricevere il credito da utilizzare per la scelta dei premi.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, dello sviluppo della creatività, della realizzazione del sito dedicato, della gestione del network dei partner coinvolti e di tutti gli aspetti burocratici della promo. Si occuperà inoltre del servizio di Concierge, in esclusiva per i clienti Vileda.