Media Key

È in arrivo la stagione del donare: PANDORA e Initiative insieme per la nuova campagna natalizia

Come ogni anno, PANDORA celebra l’unicità e la bellezza di tutte le donne in un momento magico come il Natale, la stagione del donare, proponendo gioielli che racchiudono ed esprimono tutta la magia delle feste natalizie. Anche in questa occasione al suo fianco c’è Initiative, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands. L’agenzia media, guidata in Italia da Andrea Sinisi, ha collaborato insieme a PANDORA allo scopo di dare massima visibilità alle meravigliose collezioni di gioielli PANDORA pensate per impreziosire ogni donna e regalare un’emozione.

Grazie ad un’attività di comunicazione integrata, condivisa e coordinata, che vede coinvolte televisione, cinema, stampa, web e outdoor, PANDORA vuole ispirare tutti coloro che sono alla ricerca del regalo di Natale perfetto, capace di arrivare al cuore per regalare emozioni e ricordare i momenti condivisi assieme in questo periodo dell’anno. Lo spot televisivo, realizzato nei suoi due formati da 30 e 15 secondi, sarà live su tutte le principali reti televisive, digitali e satellitari fino al 25 dicembre. Nei principali cinema italiani, prima dell’inizio del film, verrà proiettato lo spot da 15 secondi.

La campagna televisiva è accompagnata anche da una costante presenza sulle principali testate femminili, settimanali e mensili, da cui si potrà ammirare la bellezza dei dettagli tipica dei gioielli rifiniti a mano, caratteristica indiscussa del brand; mentre la campagna digital combina video, display e social.

A completare la pianificazione, un’attività di Native a supporto dello speciale gioco lanciato per questo Natale dal brand danese, sempre molto attento a coinvolgere i suoi fan più affezionati: un calendario dell’Avvento virtuale promosso sul sito go.pandora.net/gioca. Il gioco sarà sostenuto anche attraverso i social, in particolare grazie alla pagina Facebook ufficiale di PANDORA Italia.

Infine, un’impattante campagna outdoor che vedrà coinvolte tutte le principali città italiane, combinando un mix di circuiti e formati, assicurerà impatto e copertura nazionale.

“Si tratta di una strategia di pianificazione a 360 gradi che pone grande attenzione alla qualità, la stessa che contraddistingue il celebre brand danese” – ha commentato Andrea Sinisi, General Manager di Initiative. “Da anni siamo al fianco di PANDORA e sappiamo quanto questo periodo sia cruciale per stagionalità e per sviluppo strategico di marca.”.