Media Key

“Dolcetto o Scherzetto? Fatti trovare pronto!”

Con la zucca Kinder Happy di Ferrero, la festa di Halloween sarà un gioco da ragazzi
Halloween è una festa di origine americana, importata in Italia da alcuni anni e sentita sempre di più anche nella nostra cultura, soprattutto dai più giovani.

Potevano quindi mancare gli snack Kinder per fare compagnia a grandi e piccini nella notte più “mostruosa” dell’anno? Ovviamente no! Ed ecco allora che gli snack Kinder si vestono, anzi si travestono a festa!

Nasce così per Halloween 2013 una linea Kinder con grafiche dedicate alla festa, perfetta per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”. Ne fanno parte Kinder Bueno Mini, Kinder Cioccolato Minis, la zucca Kinder Happy e Kinder Sorpresa Maxi.

Fanno parte della linea Kinder Halloween anche Kinder Bueno in versione mini, tanto amati da sempre per la delicata crema alla nocciola racchiusa in un wafer di straordinaria leggerezza, e Kinder Cioccolato Minis, la barretta con un cuore tenero di latte.

Ma le novità non finiscono qui: completa la proposta per Halloween l’ovetto Kinder Sorpresa in versione Maxi.

L’emozione della sorpresa renderà ancora più speciale questa notte magica! E per rendere ancora più entusiasmante questa festa, sui punti vendita verranno offerte le shopper di Halloween per raccogliere i dolcetti Kinder Ferrero nei giorni della ricorrenza.