Media Key

“Do Not Go Gentle”. Arriva la nuova campagna adv Jeckerson Fall Winter 17-18

Il messaggio “Do Not Go Gentle” racchiuso nella nuova campagna Adv Jeckerson per il prossimo Autunno-Inverno 17-18 ha come fil rouge il tema della personalità, che viene tradotto nello stile inconfondibile dell’uomo e della donna Jeckerson, alla continua ricerca di esperienze uniche e di uno stile lontano dagli stereotipi e dalle convenzioni.

La campagna adv A-I 17-18 è infatti dedicata agli “smart rebel”: un uomo e una donna che credono nel valore della personalità, e che scelgono con consapevolezza di indossare capi autentici che si distinguono grazie anche ad elementi iconici, come la patch, diventando così un simbolo per affrontare la quotidianità con stile.
La campagna, scattata in “pellicola” vuole trasmettere un mood di modernità all’interno di atmosfere ricercate.

In sintonia con questa filosofia, la campagna adv A-I 17 -18 è ambientata in un’atmosfera unica ed emozionante: il Museo Messner, progettato da Zaha Hadid edificio con una struttura contemporanea, circondato da una vista mozzafiato sulle Alpi.

In questo contesto esclusivo si muovono i due modelli al centro degli scatti: un uomo e una donna con una forte identità, distanti dalle mode passeggere.
On air da metà agosto a novembre, la campagna prevede full page sui principali quotidiani nazionali e lifestyle magazine italiani.