Media Key

DLVBBDO: Stefania Siani nominata Vice President e Chief Creative Officer del Gruppo. Nuove nomine nel reparto Creativo

“Sono felice di annunciare che, in seguito al mio ingresso alla guida di DLV BBDO, abbiamo messo a punto un nuovo modello di reparto creativo. Mi rende particolarmente orgogliosa la nomina di Stefania a Vice President e Chief Creative Officer del gruppo DLVBBDO in Italia con sedi a Milano e Roma. Un ruolo molto importante che accompagna la straordinaria crescita professionale di Stefania, confermata dal costante riconoscimento del mercato.

Sono altrettanto soddisfatta della nomina di Sara Portello a Direttore Creativo Esecutivo della sede di Roma, un importante riconoscimento del lavoro eccellente svolto fino ad ora.”

Con queste parole Marianna Ghirlanda il CEO di DLV BBDO racconta dell’evoluzione organizzativa del reparto creativo, cuore della struttura.

Stefania Siani commenta :“BBDO è il network più creativo ed efficace al mondo. La cultura creativa di questa sigla è fonte di continua ispirazione. Veder rinnovata dopo dieci anni la fiducia sul lavoro espresso nella guida del reparto e nella sua evoluzione  è per me fonte di motivazione e ulteriore determinazione”.

Luca Ghilino e Giuseppe Pavone assumono la carica di Direttore Creativi Associati dopo un anno di straordinari risultati sia in termini di awards che di new business. 

Giulio Brienza e Letizia Ziaco prendono il ruolo di Direttori Creativi della sede di Roma.

Alessandro Bochicchio viene nominato Head of Social Media per le sedi di Milano e Roma.