Media Key

Disponibile il report Audiweb Week della settimana tra il 14 e il 20 settembre 2020

Audiweb ha reso disponibile sul sito il nuovo report Audiweb Week con la sintesi dei dati dell’audience online della settimana tra il 14 e il 20 settembre 2020 degli editori aderenti alla rilevazione Audiweb Daily / Weekly e che hanno instrumentato il TAG/SDK per l’attivazione della componente censuaria.
L’audience online della settimana tra il 14 e il 20 settembre mostra un andamento positivo rispetto alla settimana tra il 10 e il 16 agosto, segnale della ripresa delle attività dopo la pausa estiva. Gran parte degli editori iscritti alla rilevazione Audiweb Week presentano, infatti, dati in crescita se confrontati con la settimana centrale di agosto che, come visto, era stata caratterizzata da una tipica contrazione stagionale e, al contempo, da un trend positivo per i brand dedicati ai contenuti sportivi. 

Entrando nel dettaglio dei dati di questa nuova settimana, la ripresa delle attività lavorative e l’avvio di quelle scolastiche hanno influenzato positivamente soprattutto i brand* delle testate femminili, di attualità, dei broadcaster online e quelli dedicati ai contenuti per lo studio e la scuola.

Per quanto riguarda i dati dell’audience dei contenuti video degli editori iscritti, in questo caso emergono alcuni brand in crescita rispetto alla settimana agostana, grazie a contenuti che vanno dalla cronaca, all'attualità e al costume e, nel caso dei broadcaster rilevati, alla ripresa dei palinsesti televisivi.

Il report Audiweb Week con i nuovi dati di sintesi dell’audience online della settimana degli editori iscritti è disponibile sul sito Audiweb nella sezione “Servizi”.

www.audiweb.it