Media Key

Dimension Data nomina il nuovo Executive Go-To-Market del Gruppo

Dimension Data, integrator tecnologico e fornitore di servizi gestiti globale da 8 miliardi di dollari, ha annunciato la nomina di Paolo Masselli come nuovo COO Go-to-Market del Gruppo. Masselli, entrato in Dimension Data nel 2000, sarà responsabile di sviluppare, attuare ed eseguire la strategia di go-to-market di Dimension Data, guidando le vendite a livello globale e gestendo i principali partner tecnologici.
 
Masselli lavorerà presso il nuovissimo e strategico hub office di Londra di Dimension Data e riporterà direttamente aJason Goodall, CEO del gruppo.
 
Prima del nuovo incarico, Masselli è stato CEO di Britehouse, uno dei brand del Gruppo in Sud Africa. Masselli vanta un’ampia esperienza nell’istituire, trasformare e gestire le aziende e, più recentemente, è stato determinante per la fusione e il consolidamento di varie entità di Dimension Data e di Britehouse Group in un’unica azienda di applicazioni dotata di un brand comune.
 
Jason Goodall, Group CEO di Dimension Data ha affermato, “La nostra strategia è ben definita. In virtù del nostro essere focalizzati sui clienti, i servizi offerti e i risultati ottenuti, continuiamo ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i migliori risultati e a creare nuove possibilità attraverso l’uso e l’adozione della tecnologia. Dal momento che la tecnologia sta assumendo un ruolo sempre più centrale nel supportare le aziende a raggiungere il loro pieno potenziale, siamo costantemente impegnati nell’innovare le nostre capacità e competenze affinché questa strategia prenda vita.
 
“La profonda competenza del mercato di Paolo ci garantirà una costante valutazione degli sviluppi di mercato e la combinazione ottimale delle migliori tecnologie, funzionalità e infrastrutture per i nostri clienti. Paolo contribuirà ad accrescere e alimentare le nostre partnership consolidate con le principali aziende tecnologiche per offrire ai clienti l’accesso alle migliori risorse disponibili”, ha aggiunto Goodall.
 
“Dimension Data deve essere agile e allineare il proprio business con i nuovi trend tecnologici in evoluzione e questo significa essere in grado di creare soluzioni e servizi nuovi o migliorati con continuità che aggiungano valore ai nostri clienti”, ha commentato Masselli. “Sono entusiasta di entrare a fare parte del team esecutivo di Dimension Data e di accettare la sfida che questo nuovo ruolo comporta”.