Media Key

DEM Optimizer lancia “DSTP Native Newsletter”

DEM Optimizer, società proprietaria di DSTPlatform.com lancia un nuovo prodotto “Native Newsletter”.

Il mondo delle DEM si evolve ancora; dopo la de-duplica e il targeting certificato, DSTP presenta la sponsorizzazione delle Newsletter a tema verticale: Automotive, Casa, Wellness, Finance, Turismo e Fashion.

DSTP, grazie al suo algoritmo di targeting certificato, è in grado di raggiungere più di 30 milioni di consumatori divisi tra i 6 diversi topics.

Chi riceve la Newsletter è chiaramente interessato al tema contenuto in essa; la Newsletter riscontra maggior reattività (azioni ed ingaggio) da parte dei destinatari. DSTP Newsletter fa arrivare contenuti desiderati a chi li vuole ricevere e permette agli Advertisers di sponsorizzarli con formati NATIVE.

I vantaggi di questo innovativo modo di comunicare sono chiari e molteplici:

- Per gli Advertisers: sponsorizzando in modo NATIVO si ottiene l’endorsement (percezione di raccomandazione) da parte del mittente uscendo dal percepito di “pubblicità indesiderata”, di conseguenza i risultati tutti migliorano partendo da quelli di branding fino alle performance.
- Per i Publishers: maggiore deliverability; meno dis-iscrizioni; minor messa in spam con conseguenti IP di invio che rimangono performanti.

“Innoviamo continuamente nel rispetto per il consumatore e per il ROI dell’Advertiser, cita Matteo Antonelli CEO di DEM Optimizer. Riteniamo che il Direct ADV sia un canale di grande valore che necessita di nuovo smalto e linfa vitale e con questi obiettivi noi di DSTP continuiamo a lavorare”.

I primi test sono partiti e ora DSTP sta iniziando la commercializzazione del prodotto su ampia scala.


ESEMPI DI DSTP NATIVE NEWSLETTER
Auto e Moto: https://demoptimizerit.solution.weborama.fr/fcgi-bin/dispatch.fcgi?a.A=cl&a.si=5362&a.te=3&a.ra=[RANDOM]&g.lu=
CASA e DINTORNI: https://demoptimizerit.solution.weborama.fr/fcgi-bin/dispatch.fcgi?a.A=cl&a.si=5362&a.te=29&a.ra=[RANDOM]&g.lu=
Investimenti: https://demoptimizerit.solution.weborama.fr/fcgi-bin/dispatch.fcgi?a.A=cl&a.si=5362&a.te=28&a.ra=[RANDOM]&g.lu=
Moda: https://demoptimizerit.solution.weborama.fr/fcgi-bin/dispatch.fcgi?a.A=cl&a.si=5362&a.te=27&a.ra=[RANDOM]&g.lu=
Viaggi: https://demoptimizerit.solution.weborama.fr/fcgi-bin/dispatch.fcgi?a.A=cl&a.si=5362&a.te=26&a.ra=[RANDOM]&g.lu=
Wellness: https://demoptimizerit.solution.weborama.fr/fcgi-bin/dispatch.fcgi?a.A=cl&a.si=5362&a.te=25&a.ra=[RANDOM]&g.lu=