Media Key

De’Longhi Group è Home Cooking Partner dell’evento Cibo a Regola d’Arte con i brand De’Longhi, Kenwood e Braun

Alla seconda edizione di Cibo a Regola d’Arte, il percorso di incontri, laboratori e degustazioni dentro la cultura del cibo alla scoperta di gusti, maestri e territori, organizzato da RCS Media Group, non potevano mancare i brand del gruppo De’Longhi.

Kenwood e Braun con i loro elettrodomestici per la food preparation saranno i protagonisti delle preparazioni d’autore che si svolgeranno al Museo della Scienza e della Tecnologia, nei weekend dal 14 al 16 marzo e dal 21 al 23 marzo, sotto la direzione artistica degli chef Davide Oldani e Carlo Cracco.

Al centro degli show cooking e dei workshop ci saranno dunque le tecnologie Kenwood e Braun, in particolare: Cooking Chef Kenwood, la kitchen machine con movimento planetario in grado di tritare, impastare, sminuzzare, centrifugare e soprattutto cuocere con un innovativo sistema di cottura ad induzione, i potenti e versatili Food Processor Kenwood FPM810 Multipro Sense e i Minipimer Braun, dotati dell’esclusiva tecnologia Smart Speed che permette con un semplice gesto di regolare infinite velocità per lavorare perfettamente qualsiasi ingrediente.

Momenti di puro piacere con De’Longhi che offrirà la possibilità di gustare “l’Espresso come vuoi tu”, grazie alla nuova gamma di Superautomatiche Eletta e alle famose MagnificaS che saranno posizionate presso lo Spazio Polene e l’Area Workshop del Museo.

Le Superautomatiche De’Longhi sono capolavori di design e tecnologia, combinati con la tradizione italiana del caffè espresso. La macinatura istantanea grazie al macinacaffè integrato preserva l’aroma e la freschezza del caffè, per accontentare il palato di tutti i veri cultori dell’espresso all’italiana. L’innovativo sistema “LatteCrema” del modello Eletta garantisce una schiuma di latte densa, cremosa e sempre alla giusta temperatura, per cappuccini da favola.
Superautomatiche De’Longhi: con la semplice pressione di un tasto si può gustare il proprio espresso così come il proprio cappuccino, personalizzabili per intensità, gusto ed aroma.