Media Key

Dati Ter: anche in questa rilevazione RDS si conferma al top delle preferenze con 5 milioni e 510 mila ascoltatori nel giorno medio ieri

RDS è tra le prime emittenti di vertice, quella che segna la crescita maggiore pari al +1,2% tra il primo ed il secondo semestre 2019, nel giorno medio ieri. Grande soddisfazione è espressa da Eduardo Montefusco, Presidente di RDS sulla pubblicazione dei dati di ascolto Ter.  “Anche nel secondo semestre, registriamo una crescita sia nel dato GMI (+1,2%) che nel dato AQH, (+1,5%), questi dati confermano la forza delle attività e dei progetti del gruppo.

Questi risultati sono frutto del lavoro di squadra, incentrato su progettualità e organizzazione delle diverse unità della struttura, per arricchire la proposta dedicata al nostro pubblico: musica, eventi, esibizioni per un’offerta di multi intrattenimento che pone RDS al centro del panorama dell’entertainment company italiano.

Parliamo di cultura, spettacolo, opinioni, notizie ed eventi, per far vivere ai nostri ascoltatori delle esperienze uniche, sentendosi sempre “al centro”. Innovazione, digital trasformation, talent acquisition e attenzione al territorio, sono alcuni degli asset su cui la company incentra la sua identità.  Professionisti e speaker che ogni giorno mettono la loro creatività al servizio degli ascoltatori.