Media Key

Dal libro di Angelica Amodei edito da oVer Edizioni nasce il blog www.sorsidibenessere.com con ricette fresche e gustose

Grazie al successo raggiunto in breve tempo con l’ebook “Sorsi di Benessere” della giornalista Angelica Amodei, edito da oVer Edizioni, nasce il blog www.sorsidibenessere.com con ricette per l’estate semplici da realizzare. Inoltre, l’eBook è al primo posto tra i più venduti della settimana all’interno della piattaforma IBS nella categoria “hobby, cucina e benessere”. 

Tantissime indicazioni per realizzare bevande fresche e gustose, con frutta e verdure di stagione, l’ideale per affrontare i mesi più caldi dell’anno. Si tratta di smoothies, estratti e acque aromatizzate che garantiscono al nostro organismo il giusto apporto di vitamine e sali minerali.

“È un risultato importante che ci rende orgogliosi. La nostra casa editrice, giovane e indipendente, è molto attenta alle esigenze dei lettori, per cui abbiamo pensato a un libro pratico per affrontare l’estate con qualche conoscenza in più legata al mondo del benessere”, spiega Attilio Lombardi, editore di oVer Edizioni. “La nostra forza è quella di affrontare argomenti di vario genere con spirito critico, cercando di raccontare l’attualità in modo semplice”. 

L’ebook edito da oVer Edizioni è scaricabile sulle piattaforme Amazon, Mondadori Store, IBS, Feltrinelli, Apple, Google, librerie Coop, Kobo.