Media Key

Da oggi online Tip, il magazine su energia e sostenibilità

Energia e innovazione in un mercato che cambia. Questi i temi del magazine ‘Tip’, pillole di nuova energia, che da oggi prende il via sul sito istituzionale di Tirreno Power. Il magazine online con i suoi contenuti originali e fruibili è una bussola per tutti sul mondo dell’energia e della sostenibilità, temi centrali per lo sviluppo del Paese e il futuro del pianeta. Tip offre contenuti facili da consultare, piacevoli da leggere, spesso raccontati in prima persona dai protagonisti di questa transizione all’indirizzo www.tirrenpower.com/tip

Sul magazine trovano spazio opinioni e approfondimenti su temi che raccontano il cambiamento in corso nel processo di transizione energetica ed ecologia ma anche culturale e sociale.

Nella sezione “Transizioni”  si parla di progetti innovativi, nuove tecnologie, di come stia cambiando il mercato dell’energia. “Territori e ambiente” è la parte dedicata al racconto delle iniziative di sostenibilità e dei progetti a sfondo sociale a favore dei territori.

Nella sezione “L’energia in parole” è possibile approfondire il significato sul lessico del settore con approfondimenti sui termini specialistici e neologismi. Poi “Milleluci”, la sezione che informa su appuntamenti ed eventi in cui sono trattati temi energetici, economici e ambientali.

Da oggi Tip è uno strumento a disposizione di tutti, interessante e facile da consultare, per capire meglio il mondo dell’energia e l’evoluzione di un tema così importante per il nostro futuro.