Media Key

Da lunedì 4 novembre alle 19.00 su Nickelodeon arriva “Sam & Cat”, la nuovissima live action con Ariana Grande e Jennette McCurdy

Da lunedì 4 Novembre alle 19.00 arriva solo su Nickelodeon (Sky 605 e 606), il canale satellitare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) a target ragazzi e famiglie, la nuova attesissima live action “Sam & Cat”. Protagoniste le due teen star di Nickelodeon Jennette McCurdy, dal cast di iCarly che interpreta la pestifera Sam Puckett, e Ariana Grande, dal cast di Victorious che veste i panni della svampita Cat Valentine!
 
Lo show racconta le nuove avventure di due amiche che diventano coinquiline e socie in affari. Per mantenersi Sam e Cat trovano, infatti, un lavoro come babysitter e ovviamente non sono due babysitter qualsiasi: sono le babysitter più divertenti di sempre!
 
Con la messa in onda della prima puntata di Sam & Cat sarà attivo il concorso organizzato da Nickelodeon. Infatti a partire dal 4 novembre i fan della nuova serie avranno la possibilità di vincere un fantastico viaggio per 4 persone a Los Angeles, la città di Sam & Cat, e tante copie del CD d’esordio di Ariana Grande Yours Truly! in uscita in Italia il 5 novembre su etichetta Universal Music Ital. Ariana Grande sarà anche l’inviata dal backstage ai prossimi MTV EMA 2013 in programma il 10 novembre in diretta sui canali MTV dallo Ziggo Dome di Amsterdam.
 
Il concorso di Nickelodeon dedicato a “Sam & Cat” è attivo da 4 al 18 Novembre 2013. Guardando la prima puntata potrai vincere un viaggio per quattro persone (2 adulti+2ragazzi) a Los Angeles, la città di Sam&Cat. Partecipare è molto semplice: basta guardare la puntata e prendere nota della sequenza di oggetti che appariranno in grafica durante l’episodio, andare sul sito www.nicktv.it/samandcat  e inserire la risposta giusta. Tutte le risposte corrette parteciperanno alla grande estrazione del viaggio. Dal 5 novembre al 18 novembre, la competition continua con la  stessa meccanica e in palio ci saranno 12 Cd, uno al giorno, di Ariana Grande.
 
Inoltre, dopo ogni episodio, in esclusiva sul link dedicato www.nicktv.it/samandcat saranno disponibili dei contenuti esclusivi, Little Sam & Cat Show, video speciali che mostreranno ogni giorno il backstage della puntata appena andata in onda!
 
E per essere sempre aggiornato collegati alla pagina facebook ufficiale www.facebook.com/NickelodeonItalia