Media Key

Da lunedì 1 febbraio arrivano su Nickelodeon e Nick Jr nuovi entusiasmanti episodi delle serie preferite da ragazzi e dai più piccoli: Henry Danger & Blaze e le Megamacchine

Il nuovo anno televisivo continua alla grande anche a febbraio su Nickelodeon e Nick Jr, i canali di Viacom International Media Networks Italia dedicati rispettivamente a ragazze, famiglie e al target pre scolare. Tornano superpoteri e incredibili progetti tecnologici con le nuove stagioni di “Herny Danger” e “Blaze e le Megamacchine”!

Da lunedì 1 febbraio, arrivano in anteprima esclusiva solo su Nickelodeon (Sky 605-606) i nuovi inediti episodi di Henry Danger, in onda tutti i giorni alle 17.30!
Henry Hart è un normale ragazzo di 13 anni che trascorre una vita normale, fino al giorno in cui finisce per sbaglio nella base segreta del suo supereroe preferito «Capitan Man» che gli offre un lavoro part time come suo aiutante. Henry dovrà imparare a dividersi tra scuola, amici e pericolose missioni con un risultato davvero sorprendente... e cercando in tutti i modi di non far scoprire il suo segreto! Che cosa combinerà in questa nuova divertente stagione?

Le novità non mancano anche per i più piccoli!
Sempre da lunedì 1 febbraio su Nick Jr (Sky 603-604) arrivano in anteprima esclusiva tutti i giorni alle 18.50 i nuovi episodi di "Blaze e le mega macchine", il simpatico cartone animato pensato per stimolare nei bambini la curiosità verso i meccanismi tecnologici e il loro funzionamento. Blaze puòi infatti trasformarsi e assumere la forma di un oggetto, a patto che quest'ultimo sia correttamente progettato. Ed è qui che interviene l'interattività di questa serie animata: Blaze, il monster truck e AJ, il giovane pilota, incoraggiano i piccoli spettatori a partecipare al ragionamento logico sotteso ad ogni progetto.