Media Key

Crai rinnova con il gruppo Mario Mele & Partners per il budget media

Mario Mele & Partners annuncia il rinnovo della collaborazione con Crai, il noto marchio italiano della distribuzione organizzata, per quanto riguarda le attività di Media Planning e Buying.

Dopo il lancio del nuovo film ad ottobre dello scorso anno, realizzato dall’agenzia creativa Mosquito, il 2018 continuerà ad essere attivo su molti fronti della comunicazione.

Un inizio d’anno che ha visto Crai in video strategy sui mezzi cinema e affissione digitale. Inoltre, Crai è on air su La7 grazie ad un accordo che Mario Mele & Partners ha siglato con l’Editore per coprire il periodo delle “politiche” con l’obiettivo di stare ancora una volta a fianco degli italiani, in linea con il posizionamento di marca.

Crai per tutto il 2018 avrà una costante presenza radiofonica, che si alternerà tra campagne promozionali e concorsuali, alle quali si affianca un’importante campagna tv.

Commenta così Roberta Bonfante, Amministratore Delegato del gruppo Mario Mele Partners “Siamo molto orgogliosi di supportare questa realtà nazionale, con un forte legame con il territorio, che nei prossimi mesi si evolverà anche sul fronte degli acquisti online”.