Media Key

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano “English da zero Kids”

Dopo il successo dei corsi dedicati agli adulti, John Peter Sloan dedica la sua trascinante simpatia e il suo metodo coinvolgente ai più piccoli. La collana “English da zero Kids” è in edicola con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport dal 29 dicembre.
 
Dopo due anni di ricerche, l’insegnante, già famoso in Italia per aver cambiato il modo di insegnare l’inglese, applica il suo metodo ai più piccoli e lo propone in esclusiva ai lettori dei due quotidiani.
 
Attore brillante e cantante rock, John Peter Sloan è stato interprete di strepitosi show educativi a Zelig ed è l’autore dei manuali d’inglese più venduti. Fin dall’inizio il suo metodo ha unito grammatica e comicità, avvincente senso dell’umorismo e rigore, qualità ancor più preziose quando si tratta di insegnare ai bambini.
 
Pensato appositamente per piccoli di lingua italiana, i dvd insegnano in modo pratico ed efficace le basi dell’inglese aiutando a prevenire gli errori più frequenti che si possono fare imparando la lingua. Sono indicati per l’ampia fascia da 0 a 12 anni, in un’età importantissima per memorizzare e praticare l’inglese, così utile per il futuro di ogni ragazzo.
 
Un corso innovativo in cui non si simulerà di essere in un’aula di scuola ma di volta in volta in luoghi differenti, dal mare allo zoo, dalla piscina alla pineta, per coinvolgere e facilitare l’apprendimento grazie al ballo, al canto e ai giochi, senza annoiarsi mai.
 
Esempi chiari per capire come si pronunciano le parole, un codice di colori per visualizzare e non dimenticare come si costruisce una frase, un nuovo modo di studiare i verbi attraverso un viaggio in un magico mondo, sono alcuni degli utili espedienti usati.
 
Insieme a ogni dvd c’è un libretto con gli approfondimenti, gli esercizi e i giochi sull’argomento trattato “a lezione”.
 
Il primo dvd, insieme al libretto di 64 pagine, è in edicola dal 29 dicembre a 1,99 euro; la seconda uscita con il cofanetto in regalo è disponibile a 5.99 euro. Le uscite successive costeranno 10,99.