Media Key

Cooee & il Company Profile per i 50 anni di Würth Italia

È tempo di festeggiamenti in casa Würth Italia che compie nel 2013 i 50 anni di attività. Per l’occasione l’azienda di Egna con la direzione del Reparto Comunicazione e Pubblicità di Norman Atz ha realizzato il Company Profile in collaborazione con Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi.

Il gruppo Würth, leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio ed il montaggio, conta più di 400 aziende in 84 paesi nel mondo, con oltre 3 milioni di clienti, 100 mila prodotti in gamma e ben 9,98 miliardi di fatturato nel 2012. In Italia Würth è presente con 3 centri logistici e oltre 80 punti vendita che soddisfano le diverse esigenze di 240 mila clienti.

Il Company Profile, oltre a raccontare le origini e l’evoluzione dell’azienda, fa un importante focus sui punti cardine della filosofia Würth – qualità, salute, sicurezza, responsabilità e rispetto per l’ambiente – e sulla continua ricerca di servizi e soluzioni per soddisfare al meglio i bisogni dei clienti.

Cooee Italia ha seguito, in sinergia con l’azienda, il concept creativo e lo sviluppo del progetto grafico che fotografa una realtà imprenditoriale variegata e d’alta qualità.