Media Key

Condividi una Coca-Cola con Zero e...

Per il lancio della più imponente campagna di personalizzazione mai realizzata ad oggi, Coca Cola sceglie Zero per promuovere una svolta epocale e fortemente innovativa pensata proprio in occasione del compleanno del brand.

La nuova campagna «Condividi una Coca-Cola» vede l'introduzione sul mercato di un prodotto personalizzato nato per essere condiviso sia attraverso i social (#condividiunacocacola) che nella quotidianità: sulle celebri lattine e bottiglie Coca Cola, il logo è sostituito con i nomi di battesimo italiani più diffusi e i modi dire più popolari.

Zero si conferma il partner ideale per raggiungere in modo immediato il target di riferimento grazie alla sua capacità di penetrazione sul territorio, distribuzione capillare e comunicazione visiva di forte impatto.

Zero accompagna il progetto con 145 copertine diverse ciascuna delle quali riporta uno dei 145 nomi maschili e femminili più noti. A ciascun numero una pins applicata sulla quarta di copertina ricalca i modi di dire più in voga soprattutto tra i teenager. Sul web, la customizzazione prosegue con una home page dedicata all'iniziativa.