Media Key

Con Witor’s e Initiative la Pasqua è più dolce

Per la prima volta Witor’s sceglie la Pasqua come momento di comunicazione per uno dei suoi prodotti di punta: l’ampia gamma di uova e ovetti di cioccolato, mercato in cui Witor’s è leader incontrastato.

Una campagna radiofonica, pianificata da Initiative, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands, avrà il compito di raccontare a tutti gli amanti del cioccolato le novità pensate per la Pasqua 2017. Grazie al coinvolgimento dei principali network nazionali e alcune importanti realtà locali, per una copertura più omogenea del territorio, la nuova gamma di uova pasquali sarà presentata al grande pubblico.

Molte sono le novità: prima tra tutte quella dell’uovo Pokemon, il fenomeno dell’anno di cui tutti parlano, insieme alle uova di Boing e Geronimo Stilton e quelle di Belle e Smiley, pensate per un pubblico un po’ più grande. In più Witor’s presenta quest’anno anche le uova Bianco Cuore e Golden, che riprendono i gusti delle praline best seller, un prodotto garantito gluten free e certificato UTZ, che supporta la coltivazione sostenibile del cacao. Witor’s infine porta nella Pasqua un posizionamento inedito, che risponde alla sempre più crescente domanda dei consumatori di prodotti sostenibili, fatti con materie prime certificate. Per cogliere appieno questi trend di consumo, Witor’s lancia quest’anno, all’interno della nuova linea “BioWitor’s”, le uova e gli ovetti di cioccolato biologico. Una gamma di grande successo, che ha visto gli ovetti biologici vincitori agli “ISM Awards 2017 – l’eccellenza nel made in Italy” come migliore innovazione di prodotto.