Media Key

Con SCONTATUTTO di Expert risparmi un mare di Euro!

Da giovedì 29 agosto, fino a sabato 14 settembre Expert, l'insegna di elettrodomestici ed elettronica di consumo, offre ai propri clienti promozioni straordinarie, per concludere al meglio la bella stagione e affrontare il rientro dalle vacanze con il sorriso.

Dodici pagine di volantino ricco di offerte eccezionali, per accontentare le esigenze di tutti.

La nuova campagna SCONTATUTTO di Expert è pensata innanzitutto per i ragazzi che possono approfittare, per il ritorno a scuola e alle attività didattiche, di un'ampia scelta di PC e notebook, di tablet, smartphone, accessori e periferiche.

Ma anche una preziosa occasione per sostituire il vecchio forno, la lavatrice, il frigorifero o la cucina a incasso con un modello di nuova generazione; i clienti intenzionati a cambiare gli elettrodomestici con modelli a più basso consumo energetico, potranno infatti richiedere il rimborso previsto dagli incentivi governativi, messi a disposizione per chi deve arredare il proprio immobile ristrutturato.

SCONTATUTTO propone inoltre una vasta offerta di soluzioni per l'intrattenimento domestico.

Con l'autunno alle porte, infatti, nasce la voglia di trascorrere più tempo in casa e l'esigenza di rilassarsi magari davanti a un bel film o divertendosi con il proprio videogioco preferito.

Per rispondere a questa necessità, Expert propone il meglio sul mercato delle Smart TV, la nuova generazione di televisori interattivi, e offre vantaggi esclusivi per gli appassionati di game che da giovedì 5 settembre, con l'acquisto di Disney Infinity, riceveranno anche lo speciale gettone Extra Power che consente di accrescere i poteri dei protagonisti del fantastico videogioco.

Inoltre, da martedì 17 settembre nei negozi dell'insegna sarà disponibile Grand Theft Auto 5, l'action-adventure game più atteso dell'anno con il bonus "Atomic Blimp" e la card per scaricare i contenuti DLC.

La nuova campagna, oltre alla distribuzione del volantino in 17 milioni di copie, è stata pianificata su tutti i media principali, in particolare sulle principali reti televisive, sulle emittenti radiofoniche nazionali e sui maggiori portali web di informazione e intrattenimento.
 

Credits:
Agenzia Creativa: Neriwolff per il volantino
Casa di produzione: DIAVIVA per campagna tv e web
Pianificazione curata internamente