Media Key

Con QUIXA la consulenza è personalizzata anche per la casa

Il consiglio di un esperto è un aiuto davvero prezioso per trovare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze ed evitare di commettere errori, nella gestione della polizza auto come nella scelta dell’arredamento di casa. Per questo, dal 30 ottobre al 30 novembre, la compagnia assicurativa online QUIXA offrirà a tutti coloro che acquisteranno una polizza auto la possibilità di rinnovare la propria casa senza spendere nulla e con la preziosa assistenza di un consulente specializzato. Grazie al suo nuovo concorso, infatti, la compagnia metterà in palio una carta regalo del valore di 5.000 euro, da utilizzare presso tutti i punti vendita Ikea per acquistare mobili e accessori di arredamento. Il vincitore avrà, inoltre, a disposizione un Personal Home Stylist che potrà fornirgli tanti utili consigli per rinnovare il look della propria casa.

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare una polizza auto sul sito web www.quixa.it oppure sul sito mobile m.quixa.it entro il 30 novembre 2013 ed attendere l’estrazione del premio, che avverrà entro il 10 dicembre. Oltre alla possibilità di comperare prodotti Ikea per un valore complessivo di ben 5.000 euro, il fortunato potrà avvalersi della consulenza specializzata di un esperto in design che elaborerà un progetto personalizzato sulla base delle caratteristiche dell’abitazione e delle necessità del vincitore. Raccolti tutti i dati sui locali da rinnovare, i rilievi fotografici degli ambienti e le informazioni sui desideri e i bisogni del cliente, il Personal Home Stylist elaborerà un piano per valorizzare la casa attraverso nuovi arredi, accostamenti di colori e tessuti e il sapiente utilizzo delle luci.

Una consulenza di immagine in grado di dare un nuovo aspetto agli ambienti, per rispondere con soluzioni funzionali ed efficienti alle reali esigenze di chi li abita. Dopo la possibilità di aggiudicarsi i servizi di un Personal Shopper per rinnovare il guardaroba e di vincere una cena “a domicilio” realizzata da un Personal Chef, attraverso le promozioni realizzate negli ultimi due anni, QUIXA torna dunque con un nuovo concorso che offre un premio molto “personale”. Una scelta che nasce direttamente dall’attenzione della compagnia ai temi della relazione e della personalizzazione e che si concretizza nella figura, unica nel panorama delle assicurazioni dirette italiane, del Consulente Personale dedicato, che assiste il cliente durante tutta la propria storia assicurativa per rispondere ad ogni sua esigenza.

Dal 30 ottobre e per tutto il periodo di validità del concorso, la promozione sarà anche on air all’interno dei programmi “Deejay chiama Italia” e “Pinocchio” su Radio Deejay e con due nuovi radio comunicati su alcune delle principali emittenti nazionali: Radio Deejay, Radio Capital, Radio Italia, RDS, R105, Radio Montecarlo, Virgin Radio, RTL 102.5 e Radio 24. Protagonisti ancora una volta i Consulenti Personali dedicati QUIXA, coinvolti dai clienti in simpatici “qui pro quo” basati sui concetti dell’assistenza personalizzata.

Sul web il concorso verrà, inoltre, comunicato attraverso una campagna banner sui principali portali e siti di informazione, tra i quali Yahoo, Tiscali, Libero, Virgilio, Repubblica.it, Corriere.it, Gazzetta.it, TGcom24, Panorama.it, Ansa.it e molti altri.

La pianificazione è stata curata da Media Club.

Tutti i dettagli relativi concorso e al regolamento sono disponibili all’indirizzo internet www.quixa.it.