Media Key

ComuniKart 2019 si appresta a concludere il suo tour con l'ultima tappa di Cosenza: 11 e 12 maggio presso la struttura fieristica Luc.Mar di rende

L'edizione 2019 di ComuniKart sta per giungere al termine con l'ultima tappa che avrà luogo l'11 e 12 maggio presso la Struttura Fieristica Luc.Mar. (Padiglione Runco) di Cosenza.

Numerose le aziende espositrici che continuano ad abbracciare la mission di ComuniKart, ossia quella di raggiungere direttamente sul territorio gli attori coinvolti, dando loro la possibilità di incontrare aziende produttrici e importatrici ammortizzando così i costi per gli eventuali spostamenti.

E così, sulla scia dei successi di Roma e di Palermo, anche quello di Cosenza si è trasformato in un appuntamento fondamentale e tanto atteso da tutti gli operatori del settore, espositori e non. Ed è cresciuto acquisendo un aspetto ancora più professionale, grazie anche alla nuova struttura che lo ospita dal 2018.

Una due giorni, quindi, in cui continuare ad esplorare ed abbracciare il mondo della pubblicità, delle arti grafiche e della comunicazione visiva, e dove incontrare e conoscere un variopinto numero di aziende espositrici. Una Fiera in cui trovare gadget pubblicitari, abbigliamento personalizzato, tecnologie per la stampa, materiale di consumo per digitale, software e tutte le novità del settore della comunicazione e del marketing.

I visitatori avranno modo di interfacciarsi con le aziende e con esperti della comunicazione che sapranno rispondere alle loro domande o richieste di informazioni direttamente in loco.

L’ingresso all’evento è consentito solo agli operatori del settore: programma una visita e scarica il tuo invito su http://www.comunikart.it/