Media Key

Chef Alessandro Borghese è Brand Ambassador Pasta Armando per il terzo anno consecutivo ed il pastificio De Matteis rilancia la comunicazione: dal 16 settembre su Sky con “Alessandro Borghese Kitchen Duel”; da ottobre spot, radio e affissioni

Con l’autunno Pasta Armando, prodotta con grano 100% italiano proveniente dalla propria filiera, torna in comunicazione nazionale a cominciare dalla tv. La pasta di punta del gruppo De Matteis sarà protagonista nel nuovo programma “Alessandro Borghese Kitchen Duel”, in onda dal 16 settembre su SKY UNO alle 19.40 e sempre disponibile su Sky on demand, Sky Go e in streaming su Now Tv. Da ottobre chef Borghese, con il quale il pastificio ha rinnovato per il terzo anno consecutivo un accordo di collaborazione, sarà testimonial di Pasta Armando anche in spot radiofonici e in affissioni, con un importante pianificazione su entrambi i mezzi.

Per il terzo anno consecutivo Chef Alessandro Borghese sarà Brand Ambassador Pasta Armando.
Pasta Armando sarà la pasta protagonista del nuovo programma SKY “Alessandro Borghese Kitchen Duel”, un’originale sfida culinaria fra cuochi dilettanti nella quale chef Borghese alternerà il ruolo di coach con quello di giudice, in compagnia di chef stellati come Giancarlo Morelli e Claudio Sadler, di un pasticcere del calibro di Sal De Riso, o di celebrities quali Lodovica Comello, Pupo, Diletta Leotta, Arisa, Giuseppe Cruciani. Non mancheranno le food editor Angela Frenda e Carla Icardi.
Il programma andrà in onda alle 19.40 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) a partire dal 16 settembre; sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su Now Tv. Le puntate che vedranno Pasta Armando fra i fornelli saranno:
• lunedì 16 settembre
• venerdì 23 settembre
• lunedì 25 settembre
• lunedì 28 settembre
• venerdì 7 ottobre
• lunedì 14 ottobre
• giovedì 17 ottobre