Media Key

Cetto la qualunque torna al cinema e va in affissione con Urban Vision

Nelle giornate di martedì 26 e giovedì 28 novembre, in occasione dell’uscita del film diretto da Giulio Manfredonia Cetto c’è, senzadubbiamente” che vede il ritorno di Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque, Urban Vision ha coinvolto i passanti in una divertente e ironica activation in Corso Garibaldi a Milano, ai piedi della maxi affissione digitale del film.

I partecipanti sono stati invitati dallo staff della media company a partecipare al Referendum “Monarchia o Repubblica?” lanciato dalla Piattaforma Pileau (www.piattaformapileau.it) ideata per la campagna marketing da Vision Distribution.
Dopo aver votato, “gli elettori” hanno avuto la possibilità di scattarsi una foto, tramite una speciale app sviluppata da Urban Vision, che è stata proiettata sui maxi schermi led dell’impianto pubblicitario.

Il pubblico è diventato così protagonista della campagna promozionale della commedia, prodotta da Wildside, Fandango e Vision Distribution, nelle sale dal 21 novembre con Vision Distribution.