Media Key

C’è aria di pulito in Tv: Vert di Chanteclair torna on air con una nuova campagna firmata PicNic

È la natura la protagonista indiscussa di questo spot firmato PicNic. Quella natura a cui si ispira la linea Vert di Chanteclair. Un film che, con immagini poetiche, ci racconta il legame profondo tra il “pulito più pulito” degli ecodetergenti Vert e la natura. Un pulito delicato sulla pelle e rispettoso del mondo, proprio perché si ispira alla natura. Al contempo, un pulito efficace perché nato dall’esperienza Chanteclair.

Il racconto parte da un bambino che lascia volare nel cielo un filo d’erba verde. Quest’ultimo sospinto dal vento ci accompagna alla scoperta della natura a cui Vert si ispira: la forza delle cascate, il bianco della neve, la brillantezza delle stelle. Poi il filo d’erba entra in casa e assolve sul logo di una confezione di detergente per Lavatrice Vert, proprio davanti agli occhi del nostro bambino.

Ed è in casa con la sua famiglia che ritroviamo il piccolo protagonista, mentre corre tra le lenzuola pulite, mentre gioca insieme alla sorellina con la schiuma di Vert Piatti e mentre il suo papà pulisce casa con Vert Sgrassatore Universale. Perché, se è alla natura incontaminata che Vert si ispira, è proprio tra le mura domestiche che Vert esprime la sua efficacia.

Lo spot TV sarà on air da domenica sulle principali reti televisive.

Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, hanno lavorato al progetto la copywriter Federica Guidolin e l’art director Alice Tari Re. L’account director è Simona Apollonio. La casa di produzione è The Big Mama. La post produzione è di Videozone. La musica originale è di Sing Sing.