Media Key

Casa.it su HGTV con Paola Marella

Casa.it​, il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate, continua a investire sul servizio di punta ​PrimaVisita​, la Visita Guidata da Casa, annunciando la collaborazione con Discovery Italia per la realizzazione di un long video con protagonista ​Paola Marella​, architetto, conduttrice e social trendsetter. La clip video sarà trasmessa all’interno del nuovo programma “​Il fuorisalone di HGTV”​ , in onda da oggi sul canale HGTV - Home & Garden TV (canale 56) di Discovery.

Nel programma, l’esperta di case più nota della TV presenta le novità 2020 del mondo del mobile e del design e diventa protagonista di una clip video interamente dedicata a Casa.it. Guidata da un agente immobiliare, Paola Marella illustrerà l’innovativo servizio PrimaVisita, provando di persona l’esperienza della visita online di una casa.

Il long video realizzato da Discovery sarà presente anche sui ​canali social​ di Casa.it.

“​Siamo molto contenti di questa collaborazione, che ci offre l’opportunità di parlare a tutti gli appassionati di casa, arredamento e design​”, commenta ​Mario Franci, Direttore Commerciale e Marketing di Casa.it. ​“Gli spettatori rimarranno piacevolmente sorpresi di scoprire il nostro innovativo servizio PrimaVisita direttamente dall’esperienza di una professionista dell’immobiliare quale è Paola Marella.”