Media Key

Campagna Autunno/Inverno 2015-2016 AVANT TOI HOTEL

AVANT TOI, brand italiano che investiga in ogni campo e in ogni tempo per creare capi in cashmere, seta e altri materiali nobili attraverso sapere artigianale e tecnologie d’avanguardia, non smette mai di stupire e creare emozioni. Come con  le sue campagne di advertising.

Per la stagione autunno/inverno 2015_2016 AVANT TOI si vede immerso nell’atmosfera affascinante di un hotel. Un luogo di pura immaginazione: L’ AVANT TOI HOTEL
Una visione quasi onirica di vita vissuta in stanze d’albergo minimali e d’atmosfera vagamente retrò grazie all’uso sofisticato delle luci indirette scelte per esaltare la matericità dei capi e dei contrasti sfumati, quasi sfocati e scuri, che creano calore e mistero. Ricostruita dal pensiero del duo di creative designer di AVANT TOI Mirko Ghignone e Sabrina Verrando e catturata dall’obiettivo dell’art director e fotografo Yuri Catania.

Ritratti d’interni, con modelli che posano da veri attori. Si muovono, si guardano, si sfiorano lasciando traccia del loro passaggio.  Proprio come in un romanzo o in una pellicola cinematografica, in AVANT TOI HOTEL sembra  che alcuni personaggi vi approdino per trovare pace e ispirazione.. Altri ne fanno la loro casa, per sfuggire da tutto e da tutti. Altri, più semplicemente, vi soggiornano per qualche ora. Tutti con le loro storie e i loro sogni.  

Tutto questo è stato possibile perché per questa nuova campagna AVANT TOI ha  investito molto su  un team forte e affiatato, con un cast d’eccezione, è l’AVANT TOI tribe, composto da top model e styling di calibro internazionale,  hair stylist e make up artist di grande esperienza. Lo shooting ha rappresentato un momento molto importante per la crescita dell’immagine del brand.


CREDITS:
Data shooting 2 aprile 2015
Location: Milano // Cross studio
Creative director: Mirko Ghignone –Sabrina Verrando
Art & Photography: Yuri Catania
Styling: Galle Bon
Hair Styling: Enrico Mariotti @Greenapple
Make Up Artist: Elena Pivetta @Greenapple
Models Starring:
Kristina Salinovic - Elite Milano
Jiyueran Gao - Elite Milano
Natalia Belova - The fashion model
Andrea Marcaccini- I love models management