Media Key

Buzzi & Buzzi sceglie Ghénos Design Communication

Ghénos Design Communication è stata scelta da Buzzi & Buzzi per seguirne le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni per l’estero e per l’Italia a far data da febbraio 2015.
 
Fondata nel 1990, l’azienda è specializzata nella realizzazione di corpi illuminanti da incasso o a scomparsa da interno ed esterno, spesso firmati da importanti designer e architetti.

La perfetta simbiosi tra tecnica e design costituisce infatti l’elemento chiave dei prodotti Buzzi&Buzzi, che dà vita a concetti inediti di luce, non solo dal punto di vista estetico, ma anche funzionale e tecnologico.
 
Affermata sia in territorio nazionale che internazionale, si è contraddistinta per la profonda attenzione all'innovazione, per la ricerca di nuovi materiali sostenibili e per il continuo potenziamento della qualità dei prodotti offerti e dei servizi.
 
Questo nuovo incarico è per noi motivo di soddisfazione perché riconferma la vocazione  dell’agenzia verso un percorso sempre più indirizzato all’internazionalizzazione, in linea con le evoluzioni di un mercato che sempre più vede le aziende italiane protagoniste.