Media Key

BTicino Fai da Te: online il nuovo sito realizzato da Gag

La gamma di prodotti per l’elettricità, la connettività, la sicurezza e la domotica viene presentata nel nuovo sito internet faidate.bticino.it, studiato per trasmettere tutti i valori storici del brand BTicino, in termini di innovazione, tecnologia e design. Gag ha lavorato allo sviluppo del nuovo sito con una particolare attenzione all’esperienza utente, grazie ad una struttura di navigazione e ad un’organizzazione dei contenuti capaci di creare percorsi semplici e intuitivi, con schede prodotto di facile fruizione. 

L’utente è al centro del progetto e deve sempre essere in grado, da desktop e da mobile, di individuare rapidamente il prodotto ideale per le proprie esigenze, per quelle della propria casa o della propria attività.

Ogni scheda prodotto è infatti corredata da informazioni tecniche, contenuti multimediali e dettaglio delle differenti varanti, per garantire un’informazione che sia esaustiva rispetto alle caratteristiche generali e dettagliata nella scelta della variante più idonea.

Il progetto del nuovo sito BTicino Fai da Te rappresenta un’importante conferma del rapporto di collaborazione che lega BTicino a Gag da oltre 6 anni.

Gag - Creative & Digital Agency - www.gag.it