Media Key

BSG srl – 27 anni di sinergie, orgoglio e gratitudine

Quando si decide di avviare un’attività, si decide di scrivere giorno dopo giorno una storia; sebbene nessuno conosca l’esito, ben si conosce la passione e la tenacia che ne contraddistinguono la stesura delle singole pagine.
Una storia lunga 27 anni è quella di BSG srl agenzia di comunicazione e centrale media, le cui pagine sono costellate dall’inchiostro dei desideri di clienti novelli e ventennali.

Alle porte del nuovo anno, con i sensi di profonda gratitudine, dalle piccole alle grandi realtà BSG rivolge i più autentici ringraziamenti a chi ha collaborato indistintamente ad intessere relazioni ed intrecciare sinergie, le quali hanno permesso la rilegatura di un capitolo e ne permetteranno la stesura di uno novizio: il 2019.

Correva l’anno 1991, quando Roberta Ceccarelli, decise di cominciare a scrivere la storia di una nuova realtà aziendale, da allora il concetto di “Evoluzione” meglio descrive la “brand DNA” di BSG, che da agenzia d’eventi si fa metamorfosi evolvendosi a centrale media cross mediale in un Megatrend che “oceano rosso” nè attende né fa sconti.

Oggi BSG con immenso orgoglio ringrazia ogni singolo cliente, fornitore, amico e collaboratore, motori e “Cuori Pulsanti” che hanno temprato e temprano la continua e sinergica espansione di un patrimonio aziendale fatto di scelte coerenti e grande vocazione. Perché se ritrovarsi insieme è un fortuito inizio, restare insieme costituisce il vero successo.

Potete trovare una parte della nostra storia sul nostro sito: bsgsrl.it