Media Key

Booking.com lancia una nuova campagna in Italia per pubblicizzare le case per le vacanze

Booking.com, leader mondiale nell’offerta di alloggi per tutte le tipologie di viaggiatori, ha lanciato una nuova campagna incentrata sulla sua vasta scelta di case per le vacanze e appartamenti.

Obiettivo della campagna è invitare i viaggiatori italiani a scoprire la varietà di alloggi disponibili su Booking.com, per soddisfare qualsiasi esigenza e dare loro la possibilità di vivere un’esperienza di viaggio davvero unica, ogni volta che prenotano. Con oltre 2 milioni di case per le vacanze e appartamenti, la campagna si propone di presentare Booking.com come sito di riferimento per ogni viaggiatore, a prescindere dal budget e dal motivo del viaggio.    

La campagna consiste in un breve filmato che sarà trasmesso su tutti i canali online di Booking.com e che sarà distribuito a livello digitale con una strategia di engagement a sostegno dell’intera campagna.

Il nuovo spot è incentrato sulla scelta, sulla libertà e sul comfort di cui siamo tutti alla ricerca quando viaggiamo, e sulle passioni più disparate che ci piace coltivare quando intraprendiamo viaggi, sia di breve che di lunga durata. La ricerca di un alloggio e l’esperienza da condividere con la famiglia e gli amici nella sistemazione scelta vengono celebrate come qualcosa di unico, una gioia autentica da assaporare, parte fondamentale di qualsiasi viaggio.

Link agli spot:

Booking.com: la prossima avventura in famiglia: https://www.youtube.com/watch?v=5h5x0fbuNdk

Booking.com: fughe nel weekend: https://www.youtube.com/watch?v=WqXZTrCFmCo


Credits:
Booking.com
Chief Marketing Officer: Pepijn Rijvers
Head of Brand: Manuel Douchez
Brand Creative Director: Andrew Smith
Brand Creative Manager: Robert Schreuders
Production Director: Carine van der Heijden
Creatives: Thom van Rijckevorsel & Rogier Mahieu

Studio di produzione: MIKETEEVEE
Direttore: Scott Pickett
Produttori: Rosanne Surie & Ellen Utrecht
Tecnico del montaggio: Jinx Godfrey
Post-produzione: MikeTeevee
Effetti visivi: Jos Wabeke
Colore: Toby Tomkins
Musica: Pitch & Sync
Sound Design: Erik Griekspoor
Sound & Mix: Wave Amsterdam