Media Key

Bonduelle è on air per tutta l’estate con nuovi episodi dello spot “Cogli la vita ogni giorno”

Bonduelle, da sempre azienda innovativa e attenta ai bisogni dei propri consumatori, torna on air con nuovi spot della serie “Cogli la vita ogni giorno”.

La campagna, ideata da Leagas Delaney, è stata concepita per fa scoprire attraverso scene di vita quotidiana, quanto è facile seguire uno stile alimentare sano e gustoso con l’ampia scelta di prodotti versatili e di qualità firmati Bonduelle.

I primi episodi sono dedicati a due innovative linee di insalate della gamma Bonduelle fresco:
• il nuovo soggetto su Gusto & Vitalità, due mix di insalate - Mix Energia e Mix Bellezza - che permettono la personalizzazione del prodotto in modo semplice ed immediato, grazie alla pratica bustina di semi e frutta posizionata esternamente alla confezione;
• la versione andata già in onda nel 2017 per Carta delle Insalate, linea di insalate con crudité ideali per essere abbinate con secondi di carne, di pesce, formaggi e insalatone, le quattro principali occasioni di consumo di insalata per il consumatore.

La serie è stata estesa anche alla categoria surgelati e conserve. La campagna è on air per tutta l’estate sulle reti generaliste, digitali, satellitari e sul web.

Qui è possibile visionare il nuovo episodio di Gusto & Vitalità: https://www.youtube.com/watch?v=KjiklL4K6jo

Credits:
Agenzia: Leagas Delaney
Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli
Direttori Creativi Associati: Cinzia Pallaoro
Copywriter: Elio Buccino
TV Producer: Maria Chiara Muglia
Account: Sara Dazzi e Simone Greco