Media Key

Bitmama partner di Kinder per un momento magico a Expo 2015

Bitmama si conferma partner strategico e creativo di Kinder a livello internazionale e trasforma in realtà il sogno dei piccoli visitatori di Expo 2015: vedere le sorpresine Kinder prendere vita e iniziare a giocare con loro!


È nata così, sotto la Kinder Tower, un’esperienza di realtà aumentata, al di là dei confini linguistici e geografici, che Bitmama ha ideato e curato in partnership con Forge/Reply anche nella fase realizzativa: dai contenuti e le animazioni 3D alle soluzioni tecnologiche.

GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/07yo2A7NdMU

Posizionandosi sul cerchio blu, i bambini si ritrovano infatti in tempo reale nel maxischermo di fronte e… sorpresa: nel video entrano in scena, si muovono e interagiscono con loro, tre tra le sorprese più famose di Kinder Sorpresa, grandi e vive come non si erano mai viste.
Diventa così possibile, per la prima volta, ballare insieme a Happy Hippo, mettersi in posa per una foto di Coccodritto o ricevere un bacio dalla Tartallegra.
Nel video, a fare da padrone di casa e da guida nell’esperienza c’è Kinderino, anche lui animato, icona per grandi e piccini del mondo di Kinder Sorpresa.