Media Key

Birramanìa: tutti i lunedì una nuova promozione da 100 Montaditos

100 Montaditos, il brand di cucina tradizionale spagnola, saluta l’arrivo dell’estate ampliando la sua offerta di accattivanti promozioni pensate per soddisfare il target ampio e differenziato di consumatori. Dalla fine del mese di giugno - tutti i lunedì- è attiva infatti Birramanìa che regala la possibilità di gustare a un prezzo imbattibile i prodotti tipici della cultura gastronomica iberica e di vivere l’esperienza unica del Casual Food.
 
Fino al 30 settembre 2016 infatti tutti gli Italiani potranno acquistare a soli 2,50 euro un fresco boccale di birra chiara Moretti o di vino Tinto de Verano accompagnato da uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menù, ripieni di deliziosi ingredienti, come jamòn iberico, tortilla de patata, formaggio iberico, lomo al ajillo e salmone affumicato.
 
La nuova iniziativa – disponibile sull’intero territorio nazionale nei locali che aderiscono all’iniziativa - riflette perfettamente il carattere smart e innovativo del brand, sempre attento alle abitudini di consumo del Bel Paese e alla proposta di ricette gustose, sane, che combinino materie prima di qualità e prezzi molto convenienti. L’obiettivo è infatti quello di rendere accessibili a tutte le tasche – e tutte le età -  la gastronomia iberica e il divertimento tipico della cultura spagnola.
 
100 Montaditos sta proseguendo rapidamente il consolidamento della sua presenza sul mercato italiano, il primo a livello europeo dove il Gruppo ha deciso di focalizzare gli investimenti per il 2016 con un obiettivo importante pari a 30 nuove aperture da realizzare entro la fine dell’anno.