Media Key

Better home, better you: le tecnologie sostenibili di Electrolux regalano esperienze indimenticabili

Dal 1° settembre parte la nuova campagna “Better home, better you” che permette di vivere le migliori tecnologie sostenibili Electrolux. Acquistando una lavastoviglie, un forno a vapore o un’asciugatrice, in regalo buoni e vantaggi fino a 500€ da spendere tra centinaia di esperienze e attività: dalla spesa bio da NaturaSì alla sessione di yoga o palestra, fino a Treedom per piantare un albero a distanza e al servizio di monopattino elettrico Helbiz per muoversi in città. Grazie alla collaborazione dei numerosi partner che si impegnano ogni giorno a rispettare e proteggere il pianeta, Electrolux continua regalare momenti unici da vivere dentro e fuori casa, migliorando lo stile di vita delle persone.

Entro 10 giorni dall’acquisto di un elettrodomestico tra i numerosi modelli aderenti all’iniziativa, il cliente deve registrarsi sul sito electrolux.it per ricevere il codice di accesso alla piattaforma electroluxfunback.it e scegliere subito fra esperienze, iniziative e sconti a disposizione.

“Con questa campagna vogliamo costruire un legame più profondo con i nostri clienti raccontando le tecnologie sostenibili dei prodotti Electrolux e offrendo loro, per la prima volta, un gift importante per vivere esperienze uniche - spiega Matteo Frattino, Direttore Marketing Electrolux Appliances Italia - L’ampia scelta di partner e il grande ventaglio di offerte e iniziative proposte ci permettono di abbracciare i gusti e i desideri di ogni target di consumatori.”

“Better home, better you è la prima campagna promozionale Electrolux che coinvolge tre diverse categorie di prodotto - tra cui le lavastoviglie, i forni a vapore e le asciugatrici - e che si estende per quattro mesi, fino al 31 dicembre 2020 - commenta Ilaria Sgrò, Brand Activation Manager Electrolux Appliances Italia -. A supporto della promozione, inoltre, è stato attivato un piano di comunicazione a 360° che coinvolge il retail, il digital e la stampa per raccontare l’iniziativa e i valori della brand platform.”

Per Electrolux, l’attenzione alla sostenibilità va incentivata quotidianamente anche grazie al contributo degli elettrodomestici nel limitare i consumi energetici, coinvolgendo l’utente e rendendolo più consapevole delle proprie azioni. L’interfaccia intuitiva QuickSelect delle nuove lavastoviglie, ad esempio, fornisce un riscontro immediato relativo al consumo di acqua ed energia, dopo aver impostato il mix di potenza e durata del lavaggio preferito. Risultati impeccabili e massima riduzione degli sprechi.

In cucina, il vapore permette di creare piatti squisiti e incredibilmente sani, esaltando i sapori degli alimenti e preservando le proprietà nutritive. Per questo i più evoluti forni a vapore Electrolux presentano la tecnologia Steamify®, che regola in maniera automatica la temperatura e la percentuale di vapore ideale per ciascun piatto. Inoltre, grazie alla funzione Rigenerazione a vapore, è possibile riscaldare rapidamente una pietanza cotta precedentemente trasformandola in un piatto gustoso: non si sprecherà più cibo e si scopriranno combinazioni nuove.

Infine, per mantenere i capi nell’armadio sempre perfetti, come appena acquistati, le asciugatrici PerfectCare garantiscono una cura di fibre e tessuti senza precedenti, grazie a programmi specifici e a tecnologie all’avanguardia. I modelli dotati di tecnologia CycloneCare System, ad esempio, asciugano in maniera uniforme e completa i capi anche nei punti più critici come tasche e cinture, preservandone morbidezza, aspetto e forma, grazie al flusso d’aria unico a spirale. DelicateCare System, invece, regola la temperatura e i movimenti del cesto a seconda dei tessuti inseriti. Tutti i modelli PerfectCare offrono prestazioni eccezionali e risultati professionali, con la garanzia di risparmiare tempo ed evitare inutile spreco di energia.

La campagna “Better home, better you” è l’opportunità perfetta per provare le tecnologie sostenibili messe a punto da Electrolux e vivere ogni giorno nuove indimenticabili esperienze.