Media Key

Berloni realizza i tuoi desideri: on air la campagna promo 2019

Ciò che desideriamo è ciò che sogniamo.
Con la campagna promo 2019 Berloni, azienda che progetta e realizza cucine dal 1960, da la possibilità al suo cliente di raggiungere il suo desiderio, incuriosendolo e incentivandolo a scoprire il prodotto.

Mantenendo inalterati valore e qualità del prodotto, l’azienda rende accessibile la scelta di un componente di arredo fondamentale e imprescindibile nella propria casa, grazie a condizioni finanziarie vantaggiose e soprattutto uniche per il mercato, posizionandosi come player di rilievo.

A parlare è proprio il brand, con i suoi valori di autorevolezza come la garanzia di dieci anni sui prodotti. Una veicolazione emozionale con focus sul tema dell’accessibilità. La campagna multicanale, in programmazione da febbraio fino al 30 aprile 2019, è supportata da una pianificazione sui principali mezzi di comunicazione: tv, radio, social e web.

Il planning prevede un ritorno alla televisione: un branded video valorizzato da una potente identità di marchio è in onda sulle principali emittenti televisive delle reti Mediaset.

La campagna televisiva è affiancata da una pianificazione pubblicitaria radio sul circuito sia nazionale che locale. Social e web rivestono un ruolo rilevante all’interno dell’operazione con una campagna click in programmatic e una campagna di traffico sull’account ufficiale Facebook.

“Questo iniziale investimento concretizza l’impegno dell’azienda a puntare con decisione sulla comunicazione rivolgendosi direttamente al consumatore finale. Il marchio ha in atto una nuova strategia volta a supportare, con sempre maggiori mezzi, la nostra rete vendita” afferma Roberto Berloni, Amministratore Delegato di Berloni Group.

Un investimento che introduce il nuovo corso della Berloni con una strategia di rebranding e comunicazione a 360° incentrata sulla valorizzazione del marchio e la veicolazione delle sue caratteristiche distintive, l’altissima qualità del prodotto e un servizio efficiente e duraturo.

La cucina che hai sempre desiderato, la qualità che hai sempre desiderato: Berloni realizza i tuoi desideri.