Media Key

Beko sempre più partner dei suoi clienti: parte la campagna radio a supporto della promozione “Soddisfatti o Rimborsati” sugli elettrodomestici da incasso

Beko conferma gli investimenti radio annunciati a giugno al lancio della promozione “Soddisfatti o Rimborsati” per gli elettrodomestici da incasso. La campagna radio nazionale partirà il 28 settembre 2020 e coprirà un periodo di due settimane. Voce narrante degli spot è ancora una volta Chef Alessandro Borghese che, per l’occasione, “duetterà” in cucina con il suo amato forno Beko.

Per far conoscere al mercato la promozione in corso, Beko ha scelto un mezzo radiofonico in esclusiva: RTL 102.5, la prima emittente nazionale. La campagna prevede oltre 200 passaggi e un ricco pacchetto di formati (30sec, 20sec, 7 sec) e citazioni all’interno di W l’Italia, uno dei programmi con più elevato seguito nel corso della giornata.

I prodotti che rientrano nella promo “Soddisfatti o Rimborsati” sono numerosi e appartengono alle categorie: forni, piani cottura, lavastoviglie, frigoriferi. L’iniziativa, già attiva nei punti di vendita, è partita lo scorso 22 giugno e sarà attiva fino a 30 novembre. Un’ ulteriore opportunità offerta da Beko ai suoi clienti che va ad arricchire il “pacchetto qualità garantita” del Brand, che si concretizza in modo continuativo attraverso l’estensione gratuita della garanzia fino a 5 anni su una vasta selezione di prodotti.