Media Key

Beghelli torna in tv con una sorpresa. Firma Max Information

Beghelli torna in tv con una sorpresa. Firma Max Information.
Partirà il prossimo 1 novembre la nuova campagna di comunicazione Beghelli per il lancio delle nuove lampadine Led a risparmio energetico per la casa, con una grande novità: Sorpresa Beghelli, l’esclusiva lampadina a risparmio energetico con tecnologia Led Beghelli che resta accesa anche quando va via la corrente.

Beghelli, già leader nel settore dell’illuminazione di emergenza, opera da anni nel settore dell’illuminazione a risparmio energetico: questo ritorno in comunicazione è finalizzato a presentare al grande pubblico i risultati della ricerca e dell’esperienza maturati dall’azienda nell’illuminazione a tecnologia LED.

Lo spot, realizzato da Max Information, partner storico dell’azienda, esalta in maniera semplice quanto tutti noi, ormai, siamo diventati attenti al consumo, in continua ricerca del risparmio e del controllo della bolletta … da averlo sempre in testa!

Lo spot apre con la presentazione di Sorpresa Beghelli; non una lampada di emergenza, ma una vera e propria lampadina, anche nelle forme tradizionali, che può essere inserita in comune porta-lampada, assicurando a tutta la famiglia la sicurezza di non rimanere mai al buio.

Il filmato conclude con la presentazione dell’intera linea di lampadine Led Beghelli a risparmio energetico per la casa.

La campagna, pianificata da Media Italia, sarà on air da domenica prossima (1 novembre), nel formato 30”, sulle emittenti generaliste e digitali di Publitalia. Sul web vedremo il taglio da 45”.

Con la direzione creativa di Vincenzo Celli, lo spot è stato girato a Madrid, per la regia di Igor Borghi con la casa di Produzione Filmgood.

CREDITS
Agenzia: MAX INFORMATION
Founder: GIORGIO SANDRI
Amministratore Delegato: ANDREA SANDRI
Servizio Clienti: VALERIA DELL’ISOLA
Direzione Creativa: VINCENZO CELLI – DARIO ANANIA
Art Director: FRANCESCO SCAPIN
Copywriter: BARBARA MARZANO
Casa di Produzione: FILMGOOD
Ceo: PIERANGELO SPINA
Executive Producer: RENATO BIANCARDI
Producer: STEFANO MAZZALI
Regia: IGOR BORGHI
Direttore della fotografia: GIGI MARTINUCCI
Post-produzione: ANTEPRIMA VIDEO
Musica originale: ENZO CASUCCI
Speaker: ALEX POLI
Azienda: BEGHELLI S.p.A.
Direttore Marketing: LUCA BEGHELLI
Data di on air: 1/11/2015