Media Key

Barabino & Partners USA comunica Indie Wineries

Barabino & Partners USA è stata nominata Advisor di Indie Wineries per le attività di comunicazione, supportandola nella gestione delle relazioni con la stampa di settore e corporate sul mercato americano.

Indie Wineries è una società specializzata nell’importazione e distribuzione di vini, fondata da Summer Wolff e Christian Troy, con sede a New York e in Italia, nel Monferrato. La mission di Indie Wineries è l’introduzione e la commercializzazione sul mercato USA di vini biologici e biodinamici di nicchia, prodotti da cantine con una capacita’ produttiva annua massima di circa 4,500 casse.

Barabino & Partners è l’unica realtà di comunicazione italiana attiva anche a livello internazionale con proprie società ed uffici in città di importanza strategica quali New York, Londra, Berlino, e Bruxelles.

Sui mercati internazionali Barabino & Partners opera per supportare la comunicazione, la notorietà di brand  e la diffusione commerciale delle eccellenze del made in Italy, offrendo alle aziende italiane un servizio distintivo basato sull’expertise consolidata della società, operando con professionisti esperti e madrelingua nei paesi di riferimento.