Media Key

BANCOMAT S.p.A, al via la gara per brand identity e nuovi prodotti

BANCOMAT S.p.A., la società che gestisce i circuiti di pagamento più diffusi in Italia con oltre 37 milioni di carte distribuite, ha deciso di rinnovare la propria brand identity, dopo la recente trasformazione da Consorzio a Società per Azioni.

Il nuovo Amministratore Delegato di BANCOMAT, Alessandro Zollo, scelto dalle 130 banche azioniste a inizio di maggio per rilanciare brand e prodotti del Circuito di pagamento più famoso d’Italia, ha infatti indetto una gara ad inviti destinata ad alcune primarie agenzie di comunicazione ed advertising per valorizzare il brand della società e per lavorare al posizionamento e al lancio di alcuni innovativi prodotti in chiave digitale e con nuove funzionalità di pagamento.

Si tratta del primo step della strategia della Società, sostenuta da un nuovo piano industriale e nuove risorse per affrontare la concorrenza dei Circuiti internazionali e dei nuovi entranti fintech.

BANCOMAT può contare su una trentennale esperienza e sulla leadership assoluta nel mercato dei pagamenti con carta di debito. La proposta del progetto dovrà essere presentata entro il 15 di luglio.