Media Key

BAM firma il nuovo spot Tv dedicato alla campagna Più3 di UnipolSai per le imprese

UnipolSai Assicurazioni, player numero uno delle assicurazioni Danni in Italia, lancia un nuovo spot Tv ideato dall’agenzia di Bassanetti, Alesani, Mauri, questa volta dedicato alle soluzioni assicurative per le imprese. “La capacità di guardare avanti è importante, anche quando la realtà pone grandi sfide alla tua impresa”: lo spot parla a tutti coloro che svolgono un’attività imprenditoriale, artigiani, commercianti, che UnipolSai vuole supportare promuovendo l’iniziativa Più3: tre mesi aggiuntivi gratis sulle nuove polizze assicurative per il lavoro, sconti che possono raggiungere anche il 20% e la possibilità di pagare solo a partire dal quarto mese. Il progetto nasce e si sviluppa all’interno degli obiettivi e del posizionamento definiti da UnipolSai e da tutto il Gruppo Unipol con il nuovo Piano Strategico 2019-21.

P. Bassanetti commenta: “Il nostro lavoro di squadra con il team di UnipolSai ci porta ad accogliere continuamente nuove sfide, come questa: rivolgersi in un momento storico molto particolare a chi ha un’attività e lavora per tutelarne il futuro. Parliamo alle persone, non a una categoria astratta, ma a ciascun singolo commerciante, imprenditore, artigiano, che UnipolSai supporta con le polizze assicurative per il lavoro”.

La campagna comprende uno spot da 30’’, on air su tutte le reti nazionali, e un’importante pianificazione stampa e digital.

Credits TV: Dario Alesani, Umberto Mauri, Gianluca De Vivo, Marco Cacciatore.
Digital: Vanessa di Cristino, Valentina Bussoni, Simone Remondini.
Radio: copy Gianluca De Vivo.
Stampa: art Marco Cacciatore, copy Dario Alesani, Gianluca De Vivo.