Media Key

BACKtoWORK24: protagonista della comunicazione classica e digital

BACKtoWORK24 nei prossimi giorni sarà protagonista di una campagna pubblicitaria sulle principali testate quotidiane nazionali e locali, radio e web.
In particolare, da domenica 28 aprile saremo on air su Radio 24 con il progetto speciale “BacktoWork24 per voi”. Collegandosi a http://www.radio24.ilsole24ore.com/, nella sezione dedicata a BacktoWork24, sarà possibile lasciare le vostre domande e leggere quelle degli altri ascoltatori.

BACKtoWORK24 è una nuova società del Gruppo 24 Ore, la cui missione è accompagnare le piccole imprese nella ricerca di competenze qualificate, utili ad affrontare il mercato attuale, e soluzioni per accedere a risorse finanziarie necessarie a sostenerne lo sviluppo, individuandole soprattutto nella disponibilità di manager, dirigenti e professionisti disposti a investire capitali propri ed esperienza per diventare soci e partner delle aziende stesse.

Gli obiettivi di BACKtoWORK24 sono:
– trasformare i manager in imprenditori, quindi co-interessati e co-responsabili, in quanto soci, dell’andamento dell’azienda in cui intraprendono una nuova carriera professionale;

– fornire alle piccole aziende la possibilità di acquisire professionalità manageriali necessarie allo sviluppo delle stesse, aprendo il proprio capitale sociale a manager/investitori, che apportano così anche risorse finanziarie che risultano oggi difficili da ottenere attraverso il sistema creditizio; incentivare in generale a una maggiore propensione all’investimento in attività produttive e più complessivamente sul lavoro.