Media Key

Back to school: crea il tuo Bollino Blu Chiquita per la Special Edition Mondiale del 2020

Chiquita lancia il concorso “Crea il tuo Bollino Blu” per incoraggiare tutti, giovani e meno giovani, a dare sfogo alla loro creatività e fantasia e a disegnare la propria versione del Bollino Blu Chiquita. Per celebrare il back to school, dal 2 al 29 settembre – in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico, sarà possibile caricare nella sezione dedicata all’iniziativa su www.chiquita.it tutte le proposte creative per una Special Edition Mondiale del Bollino Blu del 2020. Ogni disegno vale come tentativo, più disegni vengono creati, più possibilità si hanno di vincere.   

Una giuria interna Chiquita selezionerà i disegni ricevuti, di cui 3 possibili vincitori italiani. I vincitori avranno quindi una possibilità unica: vedere il loro disegno e la loro creatività protagonista dell'iconico Bollino Blu sulle banane Chiquita nel 2020. L’iniziativa ha lo scopo ricordare ai genitori che le banane Chiquita sono la merenda migliore per sostenere lo stile di vita e l'immaginazione dei loro bambini.

I genitori vogliono il meglio per i loro figli e i bambini adorano le banane Chiquita che sono gustose, divertenti e sono il miglior spuntino naturale e salutare che un genitore possa offrire ai propri piccoli. Per dare energia a tutta la loro creatività, i bambini hanno bisogno di molta carica, dalla colazione fino a sera; una banana Chiquita è un’ottima soluzione è un'ottima fonte di quell’energia di cui hanno bisogno sia a scuola, che durante la giornata. Le banane Chiquita, infatti, contengono le vitamine e le sostanze nutritive essenziali per nutrire i bambini e le loro piccole menti creative.  

Il concorso ha l’obiettivo di dare una spinta ulteriore alla creatività, rendendo il celebre Bollino Blu Chiquita una tela su cui disegnare, dando così libero sfogo alla fantasia. Una giuria interna Chiquita selezionerà i disegni ricevuti – di cui 3 possibili vincitori italiani, che potrebbero essere utilizzati in una Special Edition dei Bollini Blu Chiquita del 2020. Partecipare al concorso è semplice: basta caricare i progetti nella sezione dedicata alla campagna sul sito ufficiale www.chiquita.it, dal 2 al 29 settembre.  

L’iniziativa sarà supportata anche da una campagna social su Facebook e Instagram. Inoltre, nello stesso periodo, per coinvolgere anche i consumatori meno creativi, con l’acquisto di almeno 800g di Banane Chiquita – e inserendo i dati di acquisto dello scontrino nell’apposita sezione del sito – si potrà vincere 1 iPad Air più 1 Apple Pencil ogni settimana.  

Il regolamento completo è disponibile su www.chiquita.it, insieme alla gallery dei disegni proposti dalla community e alla sezione dedicata al concorso Instant Win. Partecipare è facile e divertente, inizia l’anno scolastico nel modo giusto con le banane Chiquita!