Media Key

Axolight affida a Zed_Comm le attività di ufficio stampa e media relation per Italia e estero

Axolight, azienda italiana di illuminazione decorativa contemporanea, ha scelto Zed_Comm come agenzia per l’ideazione di un piano di comunicazione che comprende le attività di ufficio stampa nazionale ed estero con particolare attenzione al mondo digital e social. L’obiettivo è quello di incrementare la visibilità e la notorietà del brand in Italia ed all’estero, dove l’azienda genera circa l’85% del proprio fatturato.

Creatività, conoscenza, manualità e passione sono le caratteristiche che contraddistinguono Axolight, con oltre 40 persone fra le sedi in Italia e negli Stati Uniti e un vasto portfolio di prodotti per le esigenze di una clientela distribuita in 90 paesi nel mondo. Da oltre 20 anni Axolight idea complementi d’arredo con tecniche d'avanguardia per personalizzare spazi commerciali, residenziali e contract attraverso l’introduzione di armoniose fonti di illuminazione, dove la luce diventa l’elemento protagonista che dà vita a suggestive ambientazioni.

Con due sedi operative a Milano e Verona, Zed_Comm propone servizi di ufficio stampa, relazioni esterne, consulenza pubblicitaria, organizzazione di eventi e strategie di marketing non convenzionali in grado di assicurare visibilità e alti livelli di performance. Forte di un’esperienza ventennale nella comunicazione con diversi clienti del mondo dell’arredo e del design, Zed_Comm è il partner ideale di Axolight per le attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa, in grado anche di offrire spunti di comunicazione trasversali e innovativi a 360°.