Media Key

Avengers: Endgame – Best Movie ad aprile celebra l’ultimo capitolo della Fase 3 dell’MCU con un numero speciale da collezione

La fine è giunta: dopo 11 anni e 21 film, l'universo cinematografico Marvel sta per arrivare alla fine della Fase Tre, e milioni di fan nel mondo si preparano a dare l'addio ai Vendicatori. Succederà in Avengers: Endgame, a cui è dedicata la cover story di aprile di Best Movie, che per l’occasione ha confezionato un numero speciale da collezionare e conservare con un lungo approfondimento sul film e un'infografica che riassume "lo stato delle cose" (chi è vivo, chi è caduto in battaglia, chi si è dissolto nel nulla...), per arrivare preparati al 24 aprile.

Dai supereroi ai supercattivi, e non quelli dei fumetti: la controcover di aprile è infatti dedicata a Ted Bundy – Fascino criminale, con Zac Efron che interpreta uno dei più famosi e sanguinari serial killer della storia americana in un biopic che racconta le vicende del "Lady Killer" da un punto di vista inaspettato: quello di Liz, la storica fidanzata dell'assassino.

Ben altri orrori vi aspettano invece in Extra, l'allegato speciale che trovate solo in edicola e che questo mese è dedicato a tutti gli horror che usciranno nei prossimi mesi: dal fantasma piangente di La Llorona al ritorno di Pennywise in IT 2, dal remake di Pet Sematary a Noi, l'attesissimo nuovo film di Jordan Peele (che abbiamo intervistato per l'occasione), tutto quello che dovete sapere per prepararvi alla più classica delle estati da brividi.

È ricchissima anche la sezione In Sala di Best Movie, nella quale vi raccontiamo la nostra visita sul set di Il ragazzo che diventerà re in compagnia di Sir Patrick Stewart, e ci facciamo raccontare tutto sul nuovo Hellboy con David Harbour dal suo creatore Mike Mignola. Ampio spazio poi per il cinema italiano, con le interviste a Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano (Il campione), a Paola Cortellesi (Cosa ci dice il cervello) e a Claudio Bisio (Bentornato Presidente!), oltre a un approfondimento su Dolceroma, il debutto "solista" di Fabio Resinaro. Infine, tutte le anticipazioni sul programma e gli ospiti del Comicon di Napoli.

Nella sezione A Casa, invece, spicca l'intervista a David Benioff, uno dei due showrunner del Trono di spade con il quale abbiamo tirato le fila di una serie-evento che, dopo otto stagioni, sta per avviarsi alla sua conclusione. E come al solito, tutte le uscite home video del mese (da Aquaman a Suspiria al Ritorno di Mary Poppins), le novità che aspettano gli appassionati di serie e, per la rubrica Games, il grande ritorno di Mortal Kombat 11.

 

Best Movie di aprile è in edicola dal 29 marzo nelle città di Milano e Roma, dal 2 aprile su tutto il territorio nazionale.
Il magazine è disponibile anche nella versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate, a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare le edizioni speciali del mensile.