Media Key

Audrey Pellissier, nuova Direttrice Commerciale e Marketing di CPP Group Italy

Audrey Pellissier, 34 anni, francese, è la nuova Direttrice Commerciale e Marketing di CPP Group Italy, parte del Gruppo CPP, multinazionale nata 30 anni fa, leader nel mercato dei servizi di protezione e assistenza con 6 milioni di polizze nel mondo.
 
La nuova carica segue a quella europea di Direttore Commerciale della Business Unit Truck di Europ Assistance, Generali Group. Una funzione che le ha permesso di intraprendere una carriera di respiro Internazionale attraverso il lancio della BU in vari paesi europei.
 
Audrey Pellissier parla 4 lingue, da 7 anni lavora in ambito assicurativo, iniziando la sua carriera prima in AXA Assistance France come Italy sales manager della linea veicoli industriali e successivamente in April Group come Direttore Commerciale.
 
In CPP Group Audrey Pellissier si occuperà della strategia commerciale e marketing della sede italiana con l’obiettivo di contribuire alla crescita del business locale e al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Gruppo per il 2020. Audrey Pellissier è anche membro del comitato direttivo del Regional Hub Sud Europeo con l’obiettivo di definire sinergie insieme a Spagna e Portogallo.
 
CPP Group Italy fa parte del Gruppo CPP e la sua missione è quella di fornire soluzioni e prodotti su misura ai partner, per proteggere i loro clienti nella vita di ogni giorno.
I prodotti di CPP sono flessibili e intelligenti perché sono costruiti sui bisogni reali dei clienti, utilizzando tecnologie innovative. Sono prodotti pensati per prevenire i rischi più comuni della vita quotidiana: offrono soluzioni di protezione e assistenza semplici con la possibilità di risolvere i problemi più comuni con il minor sforzo possibile. E soprattutto sono modulabili per essere adattati in base alle esigenze dei partner.