Media Key

Assorel ringrazia Alessandro Costella e indica i nuovi riferimenti operativi dell’Associazione

“Alessandro Costella mancherà per le sue competenze e la sua dedizione a supporto della Presidenza e del Consiglio Direttivo di Assorel. Dopo tanti anni non possiamo che rispettare le scelte di vita del nostro Direttore Generale, che un po’ tutti gli invidiamo, e fargli tanti doverosi auguri”, dichiara Filomena Rosato, Presidente Assorel. Con l’occasione di questa comunicazione l’Associazione indica i nuovi riferimenti operativi:

la nuova sede presso Piazza Piola 5 a Milano e la segreteria operativa, gestita da Stefania Cilli, che avrà come focus l’organizzazione dell’edizione 2019 del Premio Assorel.

I nuovi indirizzi email di riferimento dell’Associazione sono:
segreteria@assorel.it
premioassorel2019@assorel.it

ufficiostampa@assorel.it

La composizione della Giuria del Premio Assorel 2019 sarà presto comunicata, a seguito dei lavori del Consiglio Direttivo. Le iscrizioni aprono il prossimo 20 Maggio. I progetti di comunicazione integrata PR saranno caricati sul sito di Assorel e i lavori della Giuria, guidati da Alessandro Cederle, Direttore Divisione Media Monitoring e Analisi L’Eco della Stampa, si svolgeranno entro il 15 ottobre 2019.