Media Key

Arriva l’app WoozThat, l'investigatore tascabile per l'identificazione delle chiamate anonime!

Noatel Europe Ltd, azienda tech di rilievo nel campo del mobile marketing, lancia WoozThat, l’app che permette di identificare il numero completo di chi ha chiamato in anonimo. Finalmente una soluzione pratica, intuitiva ed efficace contro le fastidiose chiamate provenienti da interlocutori sconosciuti. Adesso tutti avranno la possibilità di tutelare la loro privacy, difendendosi da scherzi telefonici, call center e stalker. Basterà rifiutare la chiamata anonima in entrata e WoozThat si occuperà del resto. Nel giro di pochi minuti l’utente riceverà una notifica che avviserà dell’avvenuta identificazione.  WoozThat invia il numero dei chiamanti in anonimo direttamente sullo smartphone. È possibile vedere i numeri che hanno chiamato da anonimo semplicemente accedendo alla lista chiamate dell’app.  

Gli squilli, le chiamate mute e i disturbatori pressanti possono suscitare angosce o timori, soprattutto nel momento in cui il numero del chiamante risulta sconosciuto. WoozThat permette di contrastare le chiamate ripetute, insistenti e indiscrete che migliaia di utenti ricevono quotidianamente e che possono costituire un turbamento della quiete privata. 

WoozThat è disponibile per iOS e Android, ha un costo di 1,99€ a settimana ed offre un periodo gratuito della durata di 7 giorni. Si può dunque provare il servizio e poi decidere se confermare l’abbonamento. 

La configurazione del servizio è veloce, basta seguire alcuni semplici step guidati. 

WoozThat offre la possibilità di mantenere una cronologia delle chiamate già identificate e di gestire i numeri in lista, permettendo di decidere chi ricontattare.   

Lo slancio verso una continua ricerca di prodotti unici e rilevanti per i propri utenti costituisce la base per un’attività di web auditing e analisi ricorrente.  Costantemente in cerca di novità e di bisogni non ancora soddisfatti dal mercato delle app, Noatel Europe Ltd ha già in programma il lancio di nuove applicazioni che andranno a coprire ambiti e interessi differenti degli utenti.

La persistente attenzione alla user experience, al design e all’estetica delle sue app si manifesta anche nella volontà di integrare nuove funzionalità e prevedere nuove release per incrementare la sua penetrazione all’interno del panorama nazionale e internazionale.